Molto prima dello sviluppo della medicina ufficiale, i nostri antenati hanno escogitato molti modi per rafforzare la dignità maschile. Questi metodi si sono rivelati così efficaci che ancora oggi molti rappresentanti del sesso più forte li preferiscono alle operazioni, alle creme e alle pompe.
Quali sono questi metodi? Quanto tempo ci vorrà perché l'effetto diventi visibile? È sicuro? Ci sono molte domande perché questa è una questione responsabile. Questo articolo risponde a tutte le domande poste, continua a leggere!
Metodi antiquati per l'ingrandimento del pene a casa
In passato, gli uomini erano pratici e cercavano di non ferirsi durante tali procedure. E non rifiutarono di provare di nuovo la gioia. La base di tutti i metodi discussi nell'articolo è l'aumento del flusso sanguigno all'organo genitale. Ciò non si ripercuote positivamente solo sulla dimensione della dignità, ma anche sulla sua "funzionalità".
Di seguito descriviamo i metodi antiquati più efficaci e sicuri per l’ingrandimento del pene a casa.
massaggio
Il pene è un corpo poroso che si riempie di sangue quando stimolato. Il risultato di ciò è un'erezione. Più le cavità dell'organo genitale maschile sono elastiche e si allungano, più grande è il pene e più stabile è l'erezione. Esistono diversi tipi di massaggio che possono aumentare sia la lunghezza che lo spessore del pene.
- Tecnica Jelqing- riconosciuto tra gli uomini come una delle migliori opzioni per l'ingrandimento del pene. Devi afferrare il pene con la mano e tirarlo giù. La cosa principale è non esagerare: il compito non è strappare il pene, ma fare movimenti che ricordino la mungitura. Se massaggi ogni giorno senza battere ciglio, il primo effetto apparirà entro un mese.
- Metodo Tao.Questa tecnica consente di allargare la testa. Il pene viene afferrato con il pollice e l'indice, poi la mano si muove faticosamente verso la testa. Devi massaggiare ogni giorno e ripetere i movimenti 5-6 volte.
- Il metodo di Uli.Con questo massaggio puoi aumentare lo spessore del pene. Prima di iniziare la procedura, è necessario raggiungere un'erezione. Il pene eretto viene afferrato con il palmo della mano e premuto saldamente per 35-40 secondi. Dovrebbe essere ripetuto 5 volte di seguito. I risultati saranno visibili in 1, 5-2 mesi.
Attenzione!Queste sono tecniche antiche e sicure che portano risultati rapidi, ma le sensazioni non saranno piacevoli per tutti.
Il metodo successivo, non meno vecchio, porterà più piacere.
masturbazione
I medici non sono ancora riusciti a chiarire se la masturbazione influisce sulle dimensioni del pene. Come dimostra la pratica, i movimenti corretti durante la masturbazione aumentano il volume della cavità del pene, che ne aumenta la lunghezza e lo spessore, e hanno anche un effetto positivo sull’erezione. Allora come dovresti masturbarti per aumentare la tua virilità?
- Cerca di ritardare l'inizio dell'orgasmo.Quanto più a lungo il pene rimane eretto, tanto maggiore è il flusso sanguigno, il che significa che le cavità del pene si allungano e diventano più elastiche.
- Non è necessario iniziare immediatamente a fare movimenti forti con le mani.I movimenti dovrebbero essere fluidi e accelerare gradualmente.
- Durante la masturbazione, stringi periodicamente saldamente il tuo pene con la mano per 5-6 secondi e poi continua i movimenti.La forza dovrebbe essere appropriata: non dovrebbero esserci sensazioni dolorose.
- I movimenti dovrebbero avvenire lungo l'intera lunghezza del pene.Se si trascura questa regola, il sangue non sarà distribuito correttamente in tutto l'organo genitale e l'effetto desiderato non sarà raggiunto.
I primi risultati della masturbazione saranno evidenti non prima di un mese e mezzo di "allenamento" quotidiano.1-2 giorni alla settimana dovrebbero essere saltatiAltrimenti potresti avvertire affaticamento e problemi temporanei di erezione.
Importante!Per trattenere un orgasmo imminente, prova a stringere forte la base del pene. Ciò non solo ritarda l’eiaculazione, ma ha anche un effetto positivo sulle erezioni future.
Esercizi
Il pene cresce per tutta la vita.Dalla fine della crescita dell'intero organismo, il pene aumenta in media di altri 0, 5 cm. Alcuni uomini credono che il pene possa essere allenato allo stesso modo dei muscoli. Esistono anche esercizi speciali basati sull'aumento del flusso sanguigno ai genitali.
- Squat.Questo esercizio popolare non solo rafforza il corpo ma aiuta anche ad ingrandire il pene. L'effetto si ottiene aumentando la circolazione sanguigna in circa 5-6 mesi. Oltre al risultato principale, l’erezione diventa più forte.
- Jogging mattutino.Il principio è lo stesso degli squat, ma l’effetto sull’erezione è più debole.
Gli esercizi sopra discussi estendono il loro effetto a tutto il corpo, ma non hanno alcun effetto diretto sul pene. Consideriamo ora le tecniche che hanno effetto solo sul pene.
- Punto Wu Yun.Premi l'area tra lo scroto e l'ano con il medio e l'anulare. Con l'altra mano dovresti tirare indietro il pene (36 volte). Fai l'esercizio una volta al giorno.
- Campana di vetro.Mentre sei seduto, dovresti allargare le gambe e iniziare a muovere il bacino in avanti e verso l'alto. Allo stesso tempo, i muscoli pelvici devono essere mantenuti tesi. Ripeti l'operazione 2-4 volte al giorno finché non ti senti stanco.
L'effetto della formazione si ottiene solo attraverso una formazione regolare senza omissioni.
I dispositivi per l’ingrandimento del pene aiutano anche a rendere il pene più lungo e più largo di qualche centimetro. Tra questi, i più popolari sono:
- Jet.
- Pompa dell'acqua.
- Estensori.
Tutte queste "cose" non sono economiche, fortunatamente puoi realizzare tu stesso il dispositivo, come mostrato nelle istruzioni.
Metodi tradizionali
Questi sono modi semplici per ingrandire il pene, si basano sull'uso di decotti alle erbe.Alcuni di loro hanno controindicazioni, quindi dovresti consultare il tuo medico prima di iniziare il corso.
- Ginseng.Il decotto non solo aumenta le dimensioni del pene, ma anche la potenza.
- Maca peruviana.L'effetto è visibile solo quando si verifica l'erezione. Se utilizzato, il pene si allarga in media del 15% durante l'eccitazione sessuale.
- Biancospino.Non solo promuove la crescita del pene ma migliora anche l’immunità.
Acquista la base per decotti in farmacia. In altri posti puoi ottenere un falso di bassa qualità.
Tutti questi metodi di ingrandimento del pene sono provati e persino supportati dai medici.Non è necessario attenersi a un metodo. Nessuno ti disturba ad abbinare il massaggio, ad esempio, agli squat e all'uso di decotti.
L’effetto risultante cambierà tutta la tua vita. La fiducia aumenterà, la persona amata diventerà tenera e cercherà costantemente l'intimità!
L'ingrandimento del pene è un MITO!
Questo è esattamente ciò che pensano coloro che non hanno ottenuto risultati in questa materia. Questo è esattamente ciò che dicono coloro che dicono:
- ho provato il jelqing (esercizi per l'ingrandimento del pene) – e non sono riuscito ad ingrandire il pene,
- Ho applicato varie creme e ho notato solo un effetto temporaneo,
- Ho usato la pompa e ho semplicemente allungato la pelle.
Come scegliere il giusto metodo di ingrandimento del pene?In realtà ce ne sono molti. I più comuni sono jelqing, pompe e creme. Il solo Jelqing non produrrà risultati. Risultati evidenti possono essere visti solo con la crema. Più tardi di più. Tuttavia, le pompe forniscono solo un aumento temporaneo e sono molto pericolose.
Il metodo più efficace per l’ingrandimento del pene– questo è jelqing + gel speciale. Non ognuno di essi funziona individualmente (non importa cosa affermano i produttori di creme), ma insieme creano un effetto reale!